Sabtu, 24 Desember 2016

Cerita Beauty and the Beast bahasa Italia

Cerita Beauty and the Beast bahasa Italia


In un villaggio in Francia, viveva un vecchio scienziato di nome Maurice. Viveva con la figlia di nome Belle. Belle era la più bella ragazza del villaggio in modo che ogni uomo nel villaggio amava moltissimo. Tra cui Gaston, era un uomo molto più temuti nel villaggio. Belle era molto felice di cantare e leggere. Passa sempre il suo tempo in biblioteca a leggere libri. Il suo libro preferito era uno della fiaba di un principe che è maledetto.


Un giorno, Maurice è andato fuori città insieme con il suo cavallo di nome Filippo. Tuttavia, nel bel mezzo del viaggio, hanno ottenuto perso e sono stati attaccati da un branco di lupi. Philip si sentiva spaventata così ha saltato molto alto. Maurice, che è nella sua spalla era caduta mentre Filippo sfuggito. Maurice era la paura. Correva senza meta. Poi è arrivato ad un vecchio castello. Sembrava molto inquietante, ma è entrato ancora il vecchio castello. Il castello fu occupato da un mostro chiamato Bestia e residenti che erano strani oggetti che erano in vita. Poi Maurice è stato arrestato e messo in prigione.


Filippo, che è riuscito a fuggire dal lupo è tornato a casa. Belle era preoccupato perché Maurice non era tornato con Philip. Guardò subito per suo padre nel bosco da solo. Belle cercato nei boschi fino a che non è arrivato a un antico castello. Entrò il castello e trovò il padre teneva lì. Quando Belle entrò nel castello, tutti gli abitanti del castello sono stati molto contenti. Hanno guidato Belle a suo padre. La Bestia lo sapeva e si arrabbiò. Con coraggio Belle stessa è stato offerto per sostituire suo padre, che è stato arrestato se avesse pubblicato il suo padre. Infine Bestia rilasciato Maurice ma Belle Siamo stati nel castello.


In un primo momento Belle antipatico Bestia che è stato maleducato e scontroso. Anche Belle cercato di fuggire dal castello perché Bestia la rimproverò. Belle che fuggì dal castello è stato attaccato dai lupi nella giungla, ma lei è stata salvata da bestia che è andato con lei. Bestia si è infortunato in uno scontro con i lupi poi portato Belle a palazzo. Dopo l'arrivo a palazzo, Belle trattata la bestia ferita. Giorno dopo giorno passò, rapporto tra Bestia e Belle erano meglio. Sono diventati un amico e alla fine è caduto amarsi. Tuttavia, Bestia aveva paura di esprimere il suo amore. Aveva paura di Belle lui rifiuterà perché era un mostro. Nel momento in cui Bestia voleva confessare i suoi sentimenti, Belle ha visto suo padre era malato attraverso lo specchio magico. Ha chiesto la Bestia per incontrare suo padre. Con riluttanza, Bestia lasciò andare.


Una volta di Bell è tornato al villaggio, Belle fu costretta a sposare Gaston. Ma Belle respinto. Gaston sapeva che Belle si era innamorata di un mostro nel castello nel bosco. Belle e suo padre sono stati imprigionati nel seminterrato a casa di Belle. Gaston incitato tutti gli abitanti del villaggio di attaccare il castello e uccidere gli occupanti. Ha detto che erano molto pericolosi e il castello dovrebbero essere distrutti. I residenti che avevano istigato da Gaston concordato. Sono andati al castello di caccia Bestia, ma Belle e Maurice sono riusciti a fuggire dalla cantina. Hanno immediatamente andato al castello.


Gaston e gli abitanti del villaggio erano riusciti a entrare nel castello. Hanno attaccato tutti gli abitanti del castello. Bestia che era arrabbiato attaccato Gaston. Ma quando avrebbe ucciso Gaston, la Bestia non continuare le sue azioni e lo lasciò andare. Tuttavia, Gaston accoltellato la bestia dalla parte posteriore. A quel tempo è venuto Belle e vide la bestia che è stato gravemente ferito. Vedendo venuto Belle, Bestia è diventato di nuovo eccitato. Gaston ha cercato di attaccarlo di nuovo. Tuttavia Bestia abilmente schivato Gaston poi Gaston caduto dalla cima del castello e morì.


Bestia è stato gravemente ferito e non è più in grado di sopravvivere. Proprio come gli ultimi fili di magia rosa Fell, Bestia ha smesso di respirare. Belle stava piangendo istericamente. Gridò e disse che amava la Bestia. Improvvisamente si è verificato un miracolo. La maledizione sul castello scomparso. Il castello spaventoso è stato trasformato in un bel palazzo, tutti i suoi abitanti trasformati in esseri umani e la Bestia trasformato di nuovo in un bel principe e focoso. La maledizione era scomparso a causa di sincero amore di Belle a Bestia. Infine, Bestia e Belle sposarono e vissero felici e contenti.

Artikel ini dipersembahkan untuk :
Harga qnc jelly gamat

Tidak ada komentar:

Posting Komentar