Jumat, 09 Desember 2016

Dongeng Cinderella versi bahasa Italia

Dongeng Cinderella versi bahasa Italia


Un giorno, c'era una bella ragazza di nome Cenerentola. Viveva con una matrigna cattiva e le sue due sorellastre. Hanno trattato Cenerentola molto male e non la apprezzano. Vicino dalla sua casa, c'era il palazzo di un re che era così bello e ci sarebbe si terrà una grande festa. La sua matrigna e le sue sorelle sono stati invitati a partecipare alla festa. Tuttavia, essi non le permettono di andare alla festa. Le fu ordinato di cucire gli abiti partito che sarebbero indossati dalla madre e le sorelle. Anche se, lei non ha avuto il tempo di cucire il vestito. La madre e le sue sorelle sono andati a una festa e ha lasciato Cenerentola soli in casa.

Si sentiva molto triste e piangeva. Tra le lacrime, improvvisamente una fata apparve e disse: "Non piangere, ti posso inviare la palla adesso!", Ma lei continuava a piangere e sembrava così triste. Ha detto: "Io non ho un vestito da indossare in palla". La fata madrina, naturalmente, non sarebbe preoccuparsi e agitò la bacchetta di trasformare i vecchi vestiti di Cenerentola nella nuova veste che era molto bella. Inoltre, tale fata madrina toccato piede di Cenerentola con la bacchetta e improvvisamente Cenerentola aveva belle scarpette di cristallo. Cenerentola era scioccato e ha detto, "Wow, grazie, ma come potrei andare al ballo?". Fata Madrina poi andò in cucina e vide quattro ratti. Lei lo ha trasformato in oro e quattro cavalli in una bella buggy. Prima di uscire di casa, la fata madrina detto "Cenerentola, si deve andare a casa a metà della notte, perché questa volontà magia funziona solo fino a mezzanotte!"

Quando Cenerentola entrò nel palazzo, ognuno è stato stordito dal suo bel viso. In realtà, nessuno la riconobbe perché era così diversa. Cenerentola era così bella con il vestito e le scarpette di cristallo. Un bel principe ha visto anche Cenerentola e se ne innamorò. Ha incontrato Cenerentola e gli chiese: "Vuoi ballare?" E lei ha detto, "sì, voglio ballare con te". Principe e Cenerentola ballato durante la notte e lei era così felice in quella notte. Ha dimenticato la madrina avvertimento fata che dovrebbe andare a casa nel cuore della notte. All'ultimo momento, Cenerentola ricordò la promessa alla fata madrina e andò a casa. "Devo andare", ha detto lei. Corse rapidamente e una delle sue scarpette di cristallo di sinistra, ma lei non è tornato a raccoglierlo.

Cenerentola è arrivato a casa pochi minuti dopo. Quando è arrivata, l'orologio ha colpito in dodici. I cavalli e il passeggino di nuovo nella forma precedente, e lei non indossare le scarpette di cristallo e il bel vestito più. Dopo di che, la sua matrigna e sorelle venuti a casa e parlato delle belle donne che danzavano con il principe. Erano molto curiosi di sapere l'identità della donna che è apparso improvvisamente.

Nel palazzo, il principe continuava a pensare Cenerentola e se ne innamorò. Il principe voleva scoprire l'identità della ragazza, ma anche non conosceva il suo nome. Il principe ha trovato solo la scarpetta di vetro, e lui ha detto, "Io troverò lei, e mi sposerò la donna il cui piede si inserisce in questa scarpetta di vetro!".

Nel giorno successivo, il principe e le sue guardie del corpo sono andati a tutta la casa esistente. Volevano trovare una donna il cui piede abbinato con la dimensione della scarpa. sorellastre di Cenerentola anche provato la scarpetta di vetro, ma i loro piedi non corrispondono. Quando Cenerentola voluto provare, la sua matrigna ha impedito e il suo divieto. Tuttavia, il principe ha detto, "lasciare che il suo tentativo!". Quando Cenerentola indossava una scarpetta di cristallo, che aveva una gamba perfetto per la scarpa. Il principe poi la riconobbe e lui era convinto che era una donna che ballava con lui al ballo. Ha sposato Cenerentola e vissero felici e contenti.

Artikel sebelumnya :

Tidak ada komentar:

Posting Komentar